Librerie indipendenti o modulari: la versione indipendente è composta da 2 spalle dotate di piedini o ruote (una spalla composta da 2 montanti a destra + spalla con 2 montanti a sinistra – ciascun montante realizzato in profilato d’acciaio Ø 35 mm.).
Le spalle sono abbinate in basso ad un contenitore a giorno dotato di ripiano di mezzo fisso, e a due ripiani posti ad altezza fissa.
Alla versione indipendente è possibile aggregare il modulo ‘intermedio’ che è dotato di una sola spalla (2 montanti con piedini o ruote) abbinata al contenitore a girono e ai due ripiani; il modulo intermedio può essere aggregato all’infinito. Il contenitore a giorno può essere dotato di ante a battente oppure scorrevoli.
Alla libreria con piedini possono essere aggregati i pannelli di separazione con o senza lavagna i pannelli sono rivestiti in tessuto sulle due facce e scrivania da lavoro.
Alessio Pozzoli
Alessio Pozzoli inizia a collaborare con Sesta nel 1999 per lo sviluppo di un divano modulare con seduta sostituibile.
Nel 2000 viene presentato all’Orgatec di Colonia il divano modulare Tommy con diverse tipologie di seduta: Polipropilene, faggio, laminato, cuoio e imbottita. Tommy contribuisce all’affermazione di Sesta come Azienda attenta al…
Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti
contattaci allo +39 0371 483158 oppure tramite il Modulo di Richiesta
Via Lombardia, 32
26854 Cornegliano
Laudense (Lodi)
Italy
Inserisci una parte del nome del prodotto
nel box qui sotto e premi Invio
Per proseguire è necessario effettuare l’accesso all’area riservata.